martedì 23 maggio 2017
I candidati verranno inseriti in aziende operanti nel settore degli apparecchi acustici e in parafarmacie
Alla ricerca di audioprotesisti e farmacisti
COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca personale per aziende operanti nel settore degli apparecchi acustici e farmacisti per parafarmacie con abilitazione e iscrizione all'Albo. In dettaglio le ricerche riguardano:

Studenti in Tecniche Audioprotesiche
I candidati sono giovani studenti disposti ad effettuare il tirocinio curriculare (obbligatorio per la Facoltà) presso le aziende clienti dell’agenzia. Questo consentirà loro, inoltre, di mantenere il rapporto e la collaborazione dopo la Laurea. I candidati devono risiedere nella zona della Romagna, Sedi di lavoro: Rimini, Cesena, Ravenna.

Audioprotesisti,
I candidati saranno inseriti presso una multinazionale del settore, in un'ottica di riorganizzazione e start up di nuovi negozi. Sono professionisti del settore con un’esperienza di almeno 3/4 anni. Anche in questo caso è indispensabile possedere un domicilio nella regione indicata. Si offre contratto di assunzione diretta. Sede di lavoro: Lombardia.

Farmacisti
La risorsa, riportando al responsabile avrà il compito di:
• vendita consulenziale ai clienti;
• gestione magazzino e ordini ai fornitori;
• cassa e riordino negozio
Si richiede:
• Laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;
• minima esperienza nella mansione;
• disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di tre mesi, con successivo inserimento in organico. Sedi di Lavoro: Torino; Cuneo; Vercelli; Grandate (Como); Varese Ovest; Cernusco sul Naviglio (Milano); Roma.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) via e-mail a: sanita@articolo1.it o direttamente sul sito www.articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: