venerdì 21 aprile 2017
Al via la selezione di 25 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nei settori Finance, Accountancy e Risorse Umane
Opportunità per fare carriera subito
COMMENTA E CONDIVIDI

Su tutto il territorio nazionale Antal Italy seleziona per 25 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nei settori Finance, Accountancy & Hr.

I profili professionali ricercati sono: senior payroll specialist, controlling manager, senior controller, controller, junior controller, internal auditor, Hr manager, accountant, junior accountant, finance manager, impiegato logistico amministrativo, impiegato amministrativo.

Zone di lavoro: Milano, Varese, Lecco, Como, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Modena, Bologna e Napoli.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv, indicando il “Rif. CS25”a: accountancy@antal.com.

Per ulteriori informazioni: www.antal.comwww.facebook.com/antalitaly.

«I profili finance hanno un ruolo determinante nello sviluppo delle strategie organizzative delle aziende - afferma Diana Viganò, manager della Divisione Accountancy, Hr & Legal di Antal Italy -. Tra questi i più ricercati sono i controller, gli esperti fiscali e gli specialisti di bilancio. Inoltre anche gli specialisti in acquisizioni sono sempre più richiesti dall'attuale andamento del mercato in Italia. Per quanto riguarda il fronte retributivo si parte da una retribuzione annua lorda di 35mila euro per le figure più junior fino ad arrivare ai 70mila euro per le figure con esperienza decennale».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: