mercoledì 22 maggio 2019
Sono 125 le posizioni aperte in Italia e all'estero. Proposti contratti a tempo indeterminato
Michela Cremonesi, manager della divisione Sales & Marketing di Antal Italy

Michela Cremonesi, manager della divisione Sales & Marketing di Antal Italy

COMMENTA E CONDIVIDI

Antal Italy, multinazionale che opera della selezione di personale, ricerca in Italia e all’estero 125 professionisti che verranno assunti a tempo indeterminato presso le aziende nelle funzioni commerciali e marketing. Le posizioni attualmente in ricerca sono: Business Development Expert, Sales Manager, Account Executive Collection, Export Manager, Lga Senior Product Manager, Resident Manager Usa, Brand Manager, Product Pricing Specialist, Category Marketing Expert, Marketing Director, Category Manager, Export Manager, Sr Bd Expert Italy, Store Leader, Assistant Director of Sales, F&B Service Manager, Development Project Leader Coordinator(Store planner), Marketing Manager B2B, Pricing Optimization & Promotions Manager, Jr Sales Account, Product Manager.

Per candidarsi inviare il proprio cv a smdivision@antal.com indicando la posizione nell’oggetto della e-mail e citando il Rif. “CS125” Per conoscere tutti i settori nei quali sono in ricerca le posizioni è possibile consultare il sito www.antal.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly.

«Le ricerche di professionisti nelle funzioni commerciali e marketing stanno vivendo un momento di interessante dinamismo sia per quanto concerne il mercato Italiano che per quello internazionale - afferma Michela Cremonesi, manager della divisione Sales & Marketing di Antal Italy -. Particolarmente vivace il settore Hospitality che sta attraversando un momento di trasformazione e attraendo capitali stranieri. In questa nicchia prevalgono le richieste di profili sales e food & beverage; per quanto riguarda il top management le posizioni più ricercate sono hotel manager e general manager. Interessante ripresa anche per i profili di export manager sia nel settore Alimentare e bevande che nell’Arredo e design. Fmcg e Moda/Retail cercano invece di aggiudicarsi i migliori talenti sul fronte del marketing, con particolare focus sul marketing di prodotto e sul digital marketing, e sul fronte dell’e-commerce».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: