giovedì 4 maggio 2017
Dalle autorizzazioni alla connessione alla rete, dalla progettazione alla realizzazione. Sono alcuni dei temi che verranno trattati dal 22 al 25 maggio a Roma
Corso di formazione sull'eolico
COMMENTA E CONDIVIDI

Dalle autorizzazioni alla connessione alla rete, dalla progettazione alla realizzazione. Sono alcuni dei temi trattati dal corso di formazione che si terrà a Roma, presso la sede dell’Anev (Lungotevere dei Mellini 44), dal 22 al 25 maggio 2017. Il corso rilascia 24 crediti formativi professionali per gli ingegneri iscritti a tutti gli Ordini degli ingegneri provinciali presenti sul territorio nazionale. Sono previsti costi agevolati per le aziende associate Anev e per gli iscritti agli Ordini degli ingegneri provinciali nazionali.

Il corso, organizzato da Anev in collaborazione con la Uil e con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, è aperto a tutti e avrà la durata di quattro giorni nell’ambito dei quali si affronteranno tutti gli aspetti afferenti alla progettazione, realizzazione e messa in opera di un parco eolico, compresa l’esperienza sul campo con la visita al parco eolico di Piansano (Viterbo).

Le iscrizioni sono ancora aperte, basta compilare la scheda d’iscrizione e mandarla a: formazione@anev.org.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: