sabato 9 febbraio 2019
La sicurezza nel parco eolico (12-13 marzo) e Rinnovabili: corso avanzato sull'eolico (20-23 maggio). Previste borse di studio
Al via i corsi di formazione
COMMENTA E CONDIVIDI

Al via i corsi di formazione Anev (Associazione nazionale energia del vento) che si svolgeranno presso la sede in Lungotevere di Mellini 44, Roma.

12-13 marzo 2019 - La sicurezza nel parco eolico;

• 20-23 maggio 2019 - Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico.

I corsi rappresentano un’opportunità per conoscere il settore delle rinnovabili e per approfondire tematiche fondamentali. Sono previsti inoltre sconti per le aziende associate all’Anev. I corsi di formazione rilasciano crediti formativi per gli ingegneri iscritti a tutti gli Ordini degli ingegneri nazionali e si prefiggono come obiettivo quello di fornire approfondimenti e aggiornamenti in tema di energia eolica grazie alla presenza di docenti qualificati operanti nel settore. L’Anev, inoltre, mette a disposizione borse di studio per il corso di formazione che si terrà a maggio per favorire la diffusione della cultura e della formazione in tema di fonti rinnovabili, come previsto dal progetto Il ruolo dell’eolico per il raggiungimento degli obiettivi della strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile realizzato con il ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare. Le borse di studio verranno conferite ai candidati più meritevoli che aspirano a partecipare gratuitamente al corso di formazione Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico (20-23 maggio). Sarà sufficiente inviare il proprio curriculum vitae a formazione@anev.org entro il 15 aprile 2019.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: