giovedì 4 febbraio 2021
Nuovi uffici operativi e 445 nuovi addetti nella forza vendita sono andati ad affiancarsi alla squadra di 1.300 professionisti già presenti in Italia
Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia

Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia - Archivio

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Amc Italia, azienda che opera nella vendita diretta dei sistemi di cottura di alta qualità, nonostante la pandemia, è riuscita a mantenere saldamente la rotta e a ridisegnare il proprio modello di vendita diretta. Con l'annullamento di fiere, eventi culinari e corsi di cucina live, Amc ha dovuto ripensare il proprio business e passare a una dimensione digitale nella quale cooking show, corsi di formazione e cooking class potessero svolgersi virtualmente. «Il motto di Amc è: non arrendersi mai e contare sempre sull’innovazione. Per noi è stato naturale ripensare la nostra strategia, per cui abbiamo effettuato in tempi brevissimi il passaggio alla digitalizzazione. Per Amc, i cooking show virtuali tramite riunioni su Whatsapp e Zoom o i cooking show su Facebook sono diventati la nuova normalità», dichiara Antonio Albano, direttore generale di Amc Italia.

Questo approccio più aperto e più vicino al consumatore ha visto anche un aumento della presenza sul territorio nazionale attraverso nuovi uffici operativi e 445 nuovi addetti nella forza vendita che sono andati ad affiancarsi alla squadra di 1.300 professionisti già presenti in Italia ed ai 12mila nel mondo. E oggi l’azienda è alla ricerca di circa 300 nuovi collaboratori (150 part time e 150 full time). «Con la nostra esperienza nel campo della nutrizione e dello sviluppo dei prodotti, siamo pronti a percorrere sempre più attivamente la strada del digitale, pur mantenendo i clienti e i consulenti sempre al centro del nostro business», conclude Albano.

Gli interessati possono inviare il cv a: https://career.amc.info/it-it/lavora-con.noi/.

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