venerdì 18 novembre 2016
Sono 30 i profili ricercati. Le sedi di lavoro sono a Roma e a Milano.
Iscritti alle categorie protette da inserire nell'It

© Corbis. All Rights Reserved.

COMMENTA E CONDIVIDI

Alvin, marchio di Articolo1, che si occupa di collocare persone appartenenti alle categorie protette, è alla ricerca di 30 profili:

Java/j2ee Developer; Asp.net Developer; Dot.net Developer; Angular js Developer; C/c++ Sw Engineer; Sviluppatore.net framework (webforms/client/mvc); Sviluppatore flash per applicazioni mobile; Dba; Analisti programmatori; Help Desk di primo e secondo livello, Tecnici informatici.


Le sedi di lavoro sono a Milano e a Roma.

«Le ricerche rivolte a questa particolare tipologia di lavoratori - dichiara Gianni Scaperrotta, direttore generale di Articolo1 - non conoscono crisi, come diciamo ormai da tempo. La richiesta soprattutto di profili specializzati è sempre molto alta. Le aziende, infatti, che, per la legge 68/1999 hanno l’obbligo, oltre i 15 dipendenti, di assumere una categoria protetta, desiderano trasformare questo obbligo in un’opportunità. In che modo? Cercando profili molto skillati e che coprano ruoli non secondari all’interno dell’organizzazione aziendale. Cosa non sempre facile nel ristretto bacino di utenza delle risorse appartenenti a questa categoria. Per ovviare a questo abbiamo creato, ormai da qualche anno, il portale www.categorieprotette.it che ha lo scopo di facilitare l’incontro fra domanda e offerta in questo particolare segmento del recruiting».

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a searchselection-rm@articolo1.it o direttamente sul portale www.categorieprotette.it.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: