giovedì 6 luglio 2017
Trenta nuove posizioni aperte in Lazio, Lombardia e Veneto. Si ricerca inoltre un sales account human resources a Milano
Alla ricerca di risk manager e business controller
COMMENTA E CONDIVIDI

In un contesto economico e finanziario instabile e mutevole come è quello degli ultimi anni, cresce la domanda di risk manager e business controller da parte delle aziende italiane. A rivelarlo è Technical Hunters, società specializzata nella ricerca di personale qualificato, che segnala 30 nuove posizioni aperte in Lazio, Lombardia e Veneto.

Si ricerca inoltre un sales account human resources a Milano. Per la posizione aperta all’interno di Technical Hunters, si richiede una specializzazione nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti e nelle attività di selezione e valutazione dei candidati. È necessaria una laurea triennale o specialistica ed esperienza lavorativa biennale, preferibilmente in ruoli come buyer o gestione clienti/fornitori.

Quindici posizioni riguardano invece la professione di risk manager. Questa figura professionale si caratterizza per un’ottima preparazione dal punto di vista economico, matematico e statistico, spesso fornita da appositi corsi e master universitari in Risk Management. In termini di esperienza, si richiede una certa familiarità nel campo manageriale, dell’organizzazione e della gestione degli eventuali rischi e criticità aziendali.

Si segnalano infine 15 posizioni aperte per business controller. Si richiede una formazione economico-finanziaria con specializzazione in ambito commerciale e nella gestione del rischio d’impresa. Oltre a questo, è necessaria un’ottima conoscenza informatica Sap (Sistemi, Applicazioni e Prodotti nell’elaborazione dati) e la padronanza della lingua inglese.

Le posizioni aperte sono localizzate a Milano, Roma e Padova e prevedono compensi che si collocano tra i 60mila e gli 80mila euro lordi annui.

Per maggiori informazioni: www.technicalhunters.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: