lunedì 3 maggio 2021
Un evento digitale diffuso, lungo un mese, ricco di tavoli di lavoro e approfondimenti con aziende ed esperti sul tema dell’innovazione nelle risorse umane
Isabella Covili Faggioli, presidente di Aidp

Isabella Covili Faggioli, presidente di Aidp - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Umanità è la parola chiave che Aidp, la principale associazione italiana per la direzione del personale, ha deciso di porre al centro di questa edizione 2021 che si svolgerà virtualmente a Torino fino al 21 maggio. Il valore fondamentale delle relazioni umane come comprensione, aiuto, cura, inclusione, ma anche competenza, intuito, creatività, riconoscimento, opportunità, discernimento e coraggio. Questo 50esimo congresso è un evento digitale diffuso, lungo un mese, ricco di tavoli di lavoro e approfondimenti con aziende ed esperti sul tema dell’innovazione nelle risorse umane. Otto compagni di viaggio di altissimo profilo internazionale accompagneranno i responsabili del personale per affrontare gli snodi del cambiamento e generare nuovi punti di riferimento: Massimo Recalcati, Federica Saliola, Isaac Getz, Ersilia Vaudo Scarpetta, Carlo Ratti, Francesca Vecchioni, Andrea Gavosto, Carlo Alberto Carnevale Maffé.

Il 21 maggio, nella plenaria conclusiva, confluiranno gli esiti di questo mese di lavori, dialoghi e intuizioni e saranno premiati, con l'Aidp Award, i progetti che in questo periodo hanno dato un valore aggiunto importante per le persone e le aziende.

«Non è stato semplice proporre ai partecipanti un congresso che emozionasse nonostante la non presenza – spiega Isabella Covili Faggioli, presidente di Aidp -. La scelta della parola umanità, che fa da fil rouge per tutto il congresso ha dato una connotazione chiara di quello che è stato il senso e l'impegno in questo periodo per i manager e professionisti delle risorse umane. Il titolo stesso, #Ripartire, ci ha portato in modo concreto in un mondo bello e possibile»

Per maggiori informazioni: www.aidp.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: