mercoledì 19 aprile 2017
Il 20 e il 21 aprile l’offerta formativa si arricchisce con l’approfondimento, la conoscenza e l’applicazione degli strumenti finanziari
Nuovo corso sui derivati
COMMENTA E CONDIVIDI

Aiaf Financial School, la Scuola di Formazione dell’Associazione Italiana degli Analisti e Consulenti Finanziari (Aiaf), apre le iscrizioni al corso professionale Strumenti finanziari derivati: principi di pricing e modalità di utilizzo che si terrà giovedì 20 e venerdì 21 aprile a Milano. Il corso si propone di fornire agli analisti finanziari e ai professionisti che utilizzano gli strumenti finanziari derivati (Cfo, Tesorieri, Direttori Amministrativi e Finanziari, Consulenti Finanziari e Commercialisti) una conoscenza approfondita sia sotto il profilo dell’analisi delle principali componenti del valore (pricing), sia sotto il profilo dell’utilizzo nelle strategie di gestione dei rischi finanziari. Il programma del percorso formativo, che avrà come docenti i soci Aiaf Rosalba Nigro e Marco Bellini, affronterà nel dettaglio il quadro normativo di riferimento, i derivati “lineari” e di tipo opzionale, le strategie di applicazione e la contabilizzazione di questi strumenti. La durata del corso professionale sarà di 14 ore ripartite sulle due giornate, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

L’eccellenza nella progettazione e nell’erogazione di percorsi educativi che Aiaf Financial School svolge in ambito economico-finanziario è riconosciuta e garantita dalla certificazione di Qualità Iso 9001:2015.


Per coloro che vogliono maggiori informazioni sugli argomenti trattati dal corso, sui costi e sulla modalità di
iscrizione è possibile chiamare il n. 02 86465209 e/o consultare il sito web dell’Associazione: www.aiaf.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: