martedì 4 aprile 2017
Si terranno l’11 e il 12 aprile a Milano. L'obiettivo è l’utilizzo professionale di Excel per acquisire gli approcci per il risk assessment e per un’efficiente comunicazione aziendale
In arrivo due corsi specialistici
COMMENTA E CONDIVIDI

Aiaf Financial School, la Scuola di Formazione dell’Associazione Italiana degli Analisti e Consulenti Finanziari, presenta due corsi specialistici che si terranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile a Milano.
Il corso Utilizzo di Excel per la finanza, tenuto da Marco Greco (socio Aiaf),approfondirà l’utilizzo di
Excel per la corretta predisposizione di report finanziari di varia natura illustrerà come usare al meglio i dati
di input per ottenere output chiari e funzionali sia in ambito di finanza aziendale sia per l’analisi di dati per i
mercati finanziari. Il percorso formativo Analisi finanziaria vs analisi creditizia, avrà, invece, come docente Antonella Simone (socio Aiaf) e avrà come focus la distinzione tra l'approccio finanziario alla gestione del rischio e l'approccio creditizio per il successo delle proprie decisioni professionali. Il corso fornisce, infatti, ai professionisti la metodologia di raccolta e valutazione delle informazioni per il corretto risk assessment. La durata sarà, per entrambi i percorsi formativi, di sette ore dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

L’Associazione è da sempre impegnata nell’educazione finanziaria e supporta da anni gli analisti e i professionisti finanziari con strumenti di formazione di alto livello. L’eccellenza nella progettazione e nell’erogazione di percorsi educativi in ambito economico-finanziario è riconosciuta e garantita dalla certificazione di qualità Iso 9001:2015 ottenuta dall’Aiaf Financial School.

Per informazioni su iscrizioni, costi, modalità e dettagli sugli argomenti trattati è possibile consultare il sito: www.aiaf.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: