venerdì 5 luglio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
“Pharma on the road” è lo slogan della campagna che Pharmashop24, con il supporto dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ha lanciato per il reclutamento di personale per potenziare la propria rete commerciale. Pharmashop24 è il primo distributore automatico “studiato e ottimizzato” da un’equipe di specialisti ed esperti della distribuzione automatica sulle esigenze della Farmacia e finalizzato al potenziamento del servizio al cliente.Centinaia sono, ad oggi, le installazioni e aumentano le richieste da parte delle farmacie per soddisfare 24ore su 24 le esigenze dei propri clienti, legate ai prodotti di uso quotidiano.“Oggi, grazie a Paharmashop24, qualsiasi punto vendita farmaceutico può beneficiare della grande rivoluzione della vendita automatica, come già molti settori del commercio e dell’impresa - dichiara Andrea Introini, direttore commerciale Italia -. Con un conseguente aumento del mercato. Motivo che ci ha spinti a lanciare questa campagna di reclutamento che, nella seconda fase, inserirà 15 Agenti nelle regioni Lazio e Campania. Il prodotto è molto innovativo e sofisticato e le persone che cerchiamo devono avere particolari caratteristiche”.
RequisitiTitolo di studio Diploma o Laurea, solida conoscenza del mondo/mercato retail, consolidata esperienza in ruoli di vendita, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, elevate doti comunicative e di negoziazione, esperienza nella vendita. La selezione riguarda sia agenti di commercio plurimandato, sia agenti monomandato, che avranno in esclusiva la zona a loro assegnata.
Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae  con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) ad:
Articolo1 Agenzia per il Lavoroe-mail pharmashop24@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: