martedì 14 maggio 2013
COMMENTA E CONDIVIDI
​La filiale di Bari di Articolo1 Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di personale da inserire in imprese della Puglia. In particolare:Per azienda del settore telecomunicazione• 80 agenti di venditaLe risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto fino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiede:• Diploma• Pregressa esperienza in attività di vendita • Disponibili al part-time o al full-timee a lavorare nel fine settimana• Persone con forte predisposizione alla vendita, flessibili, dinamiche, automunite • Disponibilità immediataSi offre inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni. Sedi di lavoro: Bari e provincia, Andria e Barletta, Foggia, Potenza, Brindisi, Fasano.Per azienda settore call center• 20 consulenti telefonici per la vendita del settore energetico e telefonico. Si richiede:  Minima esperienza in call center (non indispensabile); Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, flessibilità, disponibilità ad un orario part-time articolato su turni 13-17 e 17-21. È previsto un breve corso di formazione iniziale che servirà a fornire gli strumenti necessari a svolgere la mansione. È inoltre garantito continuo affiancamento e assistenza da parte dello staff. È necessario essere automuniti zona non coperta da mezzi pubblici. Sede di lavoro: Z.I. ModugnoPer società operante nel settore dei servizi • Dieci operatori addetti al call center inbound con requisito l. 407/90Le risorse, riportando direttamente al team leader, si occuperanno di gestione pratiche amministrative.Si richiede: essere neolaureati o brillanti diplomati, preferibilmente in materie informatiche/scientifiche; Disponibilità immediata a lavorare sia part-time sia full-time su turni in fescia oraria 6.00 – 24.00; essere Disoccupati da minimo 24 mesi ( L.407/90); Ottima conoscenza del PC; Precisione e affidabilità, capacità di problem solving, ottima gestione dello stress; essere Automuniti (la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe e successivamente di inserimento. Il contratto sarà preceduto da un corso di formazione volto a fornire gli strumenti necessari allo svolgimento della mansione. Sede di lavoro: Z.I. Modugno.Per azienda • Un web editor - Categorie Protette (L.68/99) – INVALIDILa risorsa, riportando direttamente al responsabile si occuperà di svolgere attività autonome di ricerca, creazione e aggiornamento di contenuti informativi e di servizio del portale attraverso l’uso di strumenti di Content Management realizzati ad hoc; ricercare, redigere e gestire i contenuti informativi testuali e multimediali (con l’utilizzo di strumenti di gestione grafica, video, ecc.) su blog e portali web, con ottima conoscenza delle piattaforme di social networking (facebook, twitter, google, ecc.); ricercare fonti informative finalizzate al reperimento di informazioni utili agli utenti del portale, quali: stampa nazionale e locale, siti web istituzionali nazionali, siti tematici; gestire le segnalazioni degli utenti del portale attraverso l’utilizzo dei servizi on-line attivi sul sistema. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Esperienza nel ruolo; Diploma o Laurea in MKT e Comunicazione, Disponibilità immediata.Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Bari.Per brand di alta gioielleria:• Un vice responsabile boutiqueLa figura ricercata, in collaborazione con il responsabile, svolgerà le seguenti mansioni: gestione del punto vendita; gestione della clientela nazionale ed internazionale; gestione del team di negozio,  motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite, responsabilità della merce e della cassaSi richiede: ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse; ottime capacità di leadership; provenienza dal settore gioielleria; esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi; conoscenza molto buona della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: BariPer attività commerciale:• Un responsabile cassaLa risorsa, riportando direttamente al responsabile del punto vendita, si occuperà di gestire:• flussi finanziari in entrata e in uscita dal punto vendita ( incassi, versamenti, etc.);• team della barriera cassa• tutte le attività amministrative• attività post vendita (resi, reclami clienti, etc.)Si richiede:• Precisione e affidabilità• Forte senso di responsabilità• Ottima conoscenza strumenti informatici ( pc, pos, cassa…)• Gestione dello stress• Atteggiamento solare • Predisposizione all’accoglienza del cliente• Spiccato problem solving• Predisposizione alle attività amministrativeSede di Lavoro: Bari Per azienda• Due programmatoriLe risorse, si occuperanno della programmazione e dello sviluppo del software aziendale. Si richiede:• una buona conoscenza della programmazione ad oggetti;• Ottima conoscenza dei linguaggi: Java, PHP, Javascript, Ajax, HTML,, XML, SQL;• Ottima conoscenza dei Framework: J2EE, Spring, Hibernate, JSF;• Ottima conoscenza dell'applicativo client Eclipse • Ottima conoscenza degli applicativi sever: Apache Server, Apache Tomcat;• Ottima conoscenza DBMS: MySQL;• Esperienza di almeno due anni.Sede di lavoro: Provincia Nord Barese• Cinque impiegati commerciali esteriLa risorsa si occuperà di acquisire clienti e sviluppare la rete commerciale sul territorio estero.Si richiede:• Esperienza pregressa di almeno due anni;• Ottima conoscenza della lingua inglese;• Buona conoscenza preferibilmente di una delle seguenti lingue: Russo, Tedesco o Spagnolo;• Spiccato Problem Solving;• Ottime doti comunicative.Sede di lavoro: Provincia Nord Barese.Per contatti e cv: e-mail bari@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: