giovedì 24 ottobre 2013
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​È partita in questi giorni una campagna di reclutamento nazionale nelle filiali Adecco per la selezione di 150 nuovi venditori che andranno ad ampliare la squadra retail di Sky, pay tv leader in Italia, su tutto il territorio nazionale. Le nuove risorse dovranno occuparsi di promuovere abbonamenti e servizi della pay tv, che ha oltre 4,7 milioni di clienti in Italia, in gallerie commerciali, punti vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.Nei mesi di ottobre e novembre 2013, giovani motivati, con una forte predisposizione e pregressa esperienza di vendita e disponibili a lavorare durante i fine settimana, avranno l’opportunità di partecipare al processo di selezione, gestito da Adecco, per entrare a fare parte del team vendite di Sky. Un’opportunità questa per intraprendere un percorso professionale in un solido gruppo internazionale, all’interno di un team che ha individuato nell’entusiasmo, nella determinazione e nella creatività i valori portanti della propria attività.

Il processo di recruiting, itinerante nei principali capoluoghi italiani (Bologna, Genova, Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Bergamo, Cagliari, Palermo, Padova, Verona, Varese, Como, Lecco, Salerno) tra le filiali Adecco e alcune sedi Sky, si svolgerà ogni volta in un’unica giornata, tra sessioni di assessment di gruppo e colloqui individuali dove i candidati dovranno dimostrare le proprie capacità comunicative, relazionali, di lavoro di gruppo, problem solving e flessibilità."Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare Sky in questo importante progetto e mettere a disposizione tutta l’esperienza e conoscenza del mercato del lavoro per favorire l’incontro tra domanda e offerta e individuare i candidati più adatti alla posizione offerta", dichiara Andrea Malacrida, Sales & Marketing Director di Adecco Italia.Le candidature dovranno essere inviate via mail a selezione.sky@adecco.it

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