venerdì 27 aprile 2018
La campagna mira a fornire sia preziosi consigli sull’atteggiamento più corretto per affrontare il mondo del lavoro con successo, sia un valido aiuto per mantenere alta la concentrazione
Adecco e Red Bull mettono le ali ai giovani neoassunti
COMMENTA E CONDIVIDI

Adecco, società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, e Red Bull, multinazionale ideatrice della bevanda energetica, annunciano l’avvio di una partnership dedicata ai giovani all’inizio della loro carriera professionale. La campagna mira a fornire ai neo-assunti sia preziosi consigli sull’atteggiamento più corretto per affrontare il mondo del lavoro con successo, sia un valido aiuto per mantenere alti la concentrazione e il focus nelle lunghe ore trascorse in ufficio.

Ogni giovane neo assunto con Adecco, infatti, riceverà una lista di consigli per avere cura della propria digital reputation, stilati dagli esperti Hr del Gruppo e uno speciale kit, pensato da Red Bull.

«Siamo orgogliosi di avviare questo progetto dedicato ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro o alle prese con le prime esperienze lavorative – ha dichiarato Manlio Ciralli, chief Sales, Branding & Innovation Officier –. L’ingresso in una nuova realtà professionale è un momento impegnativo sotto molti aspetti: la partnership con Red Bull è nata proprio per offrire loro un asso nella manica, grazie all’expertise di Adecco e alle “ali” di Red Bull».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: