martedì 25 settembre 2018
Un giro di due mesi nelle aziende per illustrare le novità introdotte nel mercato del lavoro
Il decreto Dignità in 30 tappe
COMMENTA E CONDIVIDI

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, lancia il roadshow Tutto ciò che c’è da sapere sul decreto Dignità, una serie di appuntamenti per incontrare le aziende e fare luce sulle nuove prospettive e l’impatto del decreto Dignità sulla vita e la crescita delle imprese.

Il roadshow prende il via oggi da Udine e si articolerà in circa 30 tappe nell’arco di due mesi. Nel corso di ogni appuntamento interverranno professionisti di Adecco che si confronteranno con altri esperti del settore, che arricchiranno la discussione con case study e contributi esterni.

Da una recente indagine è emerso che quasi il 30% dei manager di azienda non conosce il decreto Dignità e i suoi effetti. Di coloro che invece dichiarano di conoscerlo, solo il 23% è convinto di averne appreso tutti gli aspetti. Lo scopo è quindi fornire un aggiornamento puntuale sulle normative e condividere in ogni singola tappa temi cruciali per la crescita e lo sviluppo delle imprese italiane. I consulenti di Adecco forniranno informazioni e aggiornamenti circa le modifiche introdotte al contratto a termine, le poche ma rilevanti novità che riguardano il rapporto «commerciale» di somministrazione e lo Staff Leasing che si propone sempre più come uno strumento valido per le aziende che ricercano flessibilità.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: