Adecco. Aperte le iscrizioni al nuovo corso alla Lucchini


mercoledì 13 settembre 2017
Altre 15 posizioni per operatore sulle macchine utensili. Inizierà il 25 settembre presso la sede di Lovere (Bergamo) e durerà 165 ore
Aperte le iscrizioni al nuovo corso alla Lucchini

Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha annunciato l’apertura delle candidature per un nuovo corso professionalizzante presso la Lucchini RS a Lovere (Bergamo). Dopo il successo dei primi due percorsi formativi la Lucchini Rs, azienda leader nel comparto meccanico e siderurgico, e Adecco hanno deciso di aprire le iscrizioni per 15 ulteriori posizioni per un corso professionalizzante di operatore sulle macchine utensili che inizierà il 25 settembre presso la sede di Lovere e della durata prevista di 165 ore.

Saranno selezionati 15 partecipanti e, al termine dei percorsi formativi, i candidati che avranno superato il test di apprendimento verranno inseriti in azienda con contratto di apprendistato. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo delle lavorazioni meccaniche e dei controlli non distruttivi.

«I due precedenti corsi di formazione - dichiara Paolo Boatti, head of Operations Bergamo Brescia di Adecco - sono stati un grande successo che ha visto l’inserimento di 30 neodiplomati e per il quale bisogna ringraziare la preziosa collaborazione del dottor Roberto Vicini, preside dell’istituto superiore Statale, Andrea Fantoni, di Clusone, e del dottor Antonino Floridia, preside dell’Itcg Olivelli Putelli di Darfo, del dottor Veltri dell’Iis Meneghini di Edolo, che ci hanno messo in contatto con i ragazzi e anche il Comune di Clusone per il supporto nella segnalazione dei candidati».

È possibile proporre la propria candidatura inviando una e-mail ai seguenti indirizzi: lovere.marconi@adecco.it o boarioterme.roccole@adecco.it.

Per maggiori informazioni: Tel. 035 983094.


© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: