martedì 15 maggio 2018
I profili sono: responsabili di turno, conduttori di linea, addetti al controllo qualità, addetti al lavaggio, manutentori, elettricisti, stampatori, smaltatori/laccatori e carrellisti
Alla ricerca di 80 risorse a Parma
COMMENTA E CONDIVIDI

Adecco ricerca 80 risorse per il nuovo stabilimento parmense del Gruppo Crown, il principale produttore di imballaggi di metallo a livello globale. Lo stabilimento di Parma produrrà lattine in alluminio per il settore del beverage e Adecco supporterà l’azienda selezionando diverse figure professionali, 60 prima dell’estate e 20 entro fine settembre, a cui verrà offerto un contratto diretto con l’azienda, a tempo determinato o indeterminato.

I profili ricercati sono: responsabili di turno, conduttori di linea, addetti al controllo qualità, addetti al lavaggio, manutentori, elettricisti, stampatori, smaltatori/laccatori e carrellisti.

Si richiede il possesso di un diploma tecnico, tranne per i responsabili di turno, per i quali una laurea tecnica triennale e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail: fabiana.agro@adecco.it indicando nell’oggetto del messaggio il rif. CR/ST.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: