lunedì 7 agosto 2017
Sono 15 le posizioni aperte per il corso professionalizzante di addetto alle lavorazioni meccaniche e 15 per addetto ai controlli non distruttivi
Al via i corsi per Lucchini Rs
COMMENTA E CONDIVIDI

Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha aperto le iscrizioni per 15 posizioni per il corso professionalizzante di addetto alle lavorazioni meccaniche e 15 posizioni per il corso di addetto ai controlli non distruttivi per Lucchini RS di Lovere (Bergamo), azienda operante nel comparto siderurgico.

I corsi professionalizzanti inizieranno il prossimo 28 agosto presso la sede dell’azienda a Lovere e sono rivolti a giovani diplomati, geometri e periti di ogni indirizzo. La durata prevista è di 190 ore per il corso da addetto ai controlli non distruttivi e 140 ore per il corso da addetto alle lavorazioni meccaniche, entrambi con orario full time.

Saranno selezionati 15 partecipanti per corso e, al termine dei percorsi formativi, i candidati che avranno superato il test di apprendimento verranno inseriti in azienda con contratto di apprendistato. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo delle lavorazioni meccaniche e dei controlli non distruttivi.

È possibile proporre la propria candidatura inviando una mail ai seguenti indirizzi: lovere.marconi@adecco.it; boarioterme.roccole@adecco.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: