giovedì 11 settembre 2014
COMMENTA E CONDIVIDI
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili: Per aziende operanti nel settore moda•    Due addetti vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager, si occuperà di:•    Accogliere la clientela internazionale;•    Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:•    Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso, preferibilmente abbigliamento donna;    Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.Orario di lavoro: Full time , lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale. Si offre inserimento diretto in azienda o iniziale periodo di somministrazione. Sede di lavoro: Roma Centro.Per azienda del settore telecomunicazioni•    Dieci venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:•    esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);•    disponibilità ad orario part time o full time;•    disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;•    disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;•    automuniti;•    ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;    disponibilità immediata.È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma., Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per multinazionale americana operante nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti•    Addetto receptionLa risorsa si occuperà:•    Attività di back office;•    Affari generali;•    Rapporti con i fornitori;•    Organizzazione Agenza e planning viaggi staff.Si richiede:•    Diploma;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Buona conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella medesima mansione;•    Buone doti comunicative, di gestione e organizzazione;•    Carattere dinamico e proattivo;•    Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Si offre contratto iniziale in somministrazione V livello del commercio con successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore assicurativo•    Consulenti assicurativi customer service appartenenti alle Categorie ProtetteLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria  8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per multinazionale operante nel settore del commercio estero•    Buyer La risorsa si occuperà di attuare ricerche di mercato sul territorio nazionale ed estero. Si richiede:•    Laurea;•    Fluente conoscenza della lingua inglese;•    Esperienza nel ruolo in contesti multinazionali;•    Buona conoscenza pacchetto Office. Si offre contratto sostituzione maternità con reali prospettive di inserimento in  azienda. Orario di lavoro:  Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.•    Addetto alle spedizioni internazionaliLa risorsa si occuperà in autonomia di:•    preparazione e spedizione all'estero di container contenenti materiale variabile sulla base della commessa ricevuta.Si richiede:•    Esperienza pregressa nel ruolo;•    Inglese fluente.Si offre contratto sostituzione maternità con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Roma Eur.Per azienda•    Operatori call center outboundLe risorse, inserite in un team di lavoro, si occuperanno di attività telefonica outbound. Si richiede:•    Ottime capacità comunicative;•    Orientamento al cliente;•    Breve esperienza pregressa nel ruolo.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma - San Paolo.Per azienda•    Due cuochiLe risorse, inserite in un contesto strutturato, si occuperanno di gestire, insieme con un aiuto cuoco, 400 pasti al giorno. Si richiede:•    Esperienza pregressa nel ruolo;•    Esperienza nella gestione dei pasti in completa autonomia.Si offre : contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe finalizzate all'inserimento. Orario di lavoro: part- time / full – time. Sede di lavoro: Tivoli (Roma).Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: