venerdì 8 settembre 2017
Il 22 settembre prenderà il via il corso gratuito della durata di tre mesi rivolto a studenti e neolaureati in Legge, Economia, Scienze della formazione, Ingegneria gestionale
Teoria e pratica dei contratti di lavoro
COMMENTA E CONDIVIDI

Il 22 settembre prenderà avvio il corso di Adapt in Teoria e pratica dei contratti di lavoro in modalità Mooc (Massive On line Open Courses). Il corso, della durata di tre mesi e completamente gratuito, ha l'obiettivo di avvicinare studenti e neolaureati ai temi del diritto del lavoro con un linguaggio semplice e attraverso esercizi utili come la redazione del proprio curriculum vitae, primo strumento di contatto col mondo delle imprese e la conoscenza dei diversi contratti di lavoro.

Si tratta di una opportunità di apprendimento collaborativo a distanza promosso dal professor Michele Tiraboschi, coordinatore scientifico di Adapt, attraverso la piattaforma Moodle di Adapt. Durante il corso i partecipanti potranno interagire direttamente con il prof. Michele Tiraboschi e con i tutor didattici disponibili a rispondere ai quesiti e a richieste di approfondimento contribuendo così alla creazione di una comunità di pratica online.

Il Mooc è aperto unicamente a giovani studenti o neolaureati da non più di 12 mesi in Legge / Economia / Scienze della formazione / Ingegneria gestionale.

Gli interessati possono compilare il modulo di iscrizione raggiungibile alla pagina del corso: adapt.it/dcl2017.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: