sabato 2 febbraio 2019
Il corso, della durata di sei ore, si svolgerà a Milano (11 marzo), Modena (20 marzo), Roma (26 marzo). È rivolto a imprese, consulenti, sindacalisti, operatori
Progettazione di piani di welfare aziendale
COMMENTA E CONDIVIDI

Il welfare aziendale è uno strumento sempre più utilizzato dalle imprese italiane. I dati sulla diffusione sono in aumento e nel corso del 2018 Adapt ha voluto approfondire il tema pubblicando il Primo Rapporto sul welfare occupazionale ed aziendale in Italia, seguito dalla guida pratica Fare welfare in azienda.

Per questo, alla luce delle più recenti novità legislative e di prassi, Adapt ha deciso di proporre un nuovo corso di formazione dal titolo Fare welfare in azienda. Nuovo corso pratico per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori. Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti competenze teoriche e pratico-operative sul welfare aziendale, dall'evoluzione normativa alle modalità di progettazione di un piano per il benessere dei dipendenti. Il corso, della durata di sei ore, si svolgerà a Milano (11 marzo), Modena (20 marzo), Roma (26 marzo) e darà diritto a sei crediti formativi per i consulenti del lavoro.

Per ulteriori informazioni: formazione@adapt.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: