sabato 24 giugno 2017
Servirà alla stesura di accordi individuali e contratti collettivi. Si svolgerà a Bergamo il 10 luglio e a Roma il 12 luglio
Michele Tiraboschi, coordinatore scientifico di Adapt

Michele Tiraboschi, coordinatore scientifico di Adapt

COMMENTA E CONDIVIDI

Adapt, con i suoi ricercatori, ha studiato e più volte approfondito, anche mediante l'istituzione di un Osservatorio sul lavoro agile, questo tema, analizzando il quadro attuale della contrattazione collettiva al fine di verificare la necessità o meno di un intervento legislativo in materia di lavoro agile e promuoverne la diffusione e, al contempo, di vagliarne la conformità ai processi modificativi del lavoro.
Per questo, a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, è stata mandata in stampa una Guida pratica al lavoro agile dopo la legge 81/2017 comprensiva di formule contrattuali e schemi operativi. E a partire da questo lavoro promuove un percorso formativo volto ad affrontare le principali novità della normativa legale, il lavoro agile nella contrattazione collettiva oggi, le modalità di redazione degli accordi individuali e quelli collettivi. Il corso - rivolto in particolare a responsabili della gestione del personale, sindacalisti, esperti, avvocati e consulenti del lavoro - si svolgerà a Bergamo, il 10 luglio 2017, e a Roma, il 12 luglio 2017.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo collegandosi a questo link: http://www.bollettinoadapt.it/fare-lavoroagile-dopo-la-legge-n-812017/.

Per avere maggiori informazioni: formazione@adapt.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: