sabato 26 ottobre 2019
Al via la terza edizione del corso pratico per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori
Fare welfare in azienda
COMMENTA E CONDIVIDI

Il welfare aziendale è uno strumento sempre più utilizzato dalle imprese italiane. I dati sulla diffusione sono in aumento e nel corso dello scorso anno Adapt ha voluto approfondire il tema pubblicando il secondo Rapporto sul welfare occupazionale e aziendale in Italia, seguito dalla guida pratica Fare welfare in azienda, in modo da diventare un aiuto concreto per imprese, sindacalisti, avvocati, consulenti e altri operatori del settore. Per questo, alla luce delle più recenti novità legislative e di prassi, e considerate le numerose adesioni e richieste a seguito del corso svoltosi nel marzo scorso, è stato deciso di avviare la terza edizione del corso di formazione dal titolo Fare welfare in azienda. Nuovo corso pratico per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori. Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti competenze teoriche e pratico-operative sul welfare aziendale, dall’evoluzione normativa alle modalità di progettazione di un piano per il benessere dei dipendenti. I partecipanti del corso riceveranno una copia omaggio del testo Fare welfare in azienda. Guida pratica per imprese, consulenti, sindacalisti, operatori.

Il corso si svolgerà a Milano (18 novembre, 6 ore) e Roma (21 novembre, 6 ore).

Inoltre il corso dà diritto a sei crediti formativi per i consulenti del lavoro.

Per maggiori informazioni scrivere a: formazione@adapt.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: