mercoledì 20 settembre 2017
Le persone selezionate frequenteranno un corso di formazione che inizierà il 2 ottobre, altri seguiranno nelle settimane successive
A Cagliari si cercano 150 addetti al customer service
COMMENTA E CONDIVIDI

Openjobmetis ha avviato le selezioni per 150 addetti al customer service nella città di Cagliari. I candidati si occuperanno di garantire l'assistenza tramite telefono, chat e/o email e di fornire alla clientela indicazioni informative e tecnico-commerciali sui prodotti, gestendo e risolvendo eventuali problematiche attraverso il contatto telefonico. Il lavoro si svolge su turni, dal lunedì alla domenica, full time o part time.

Sono richieste buone capacità di relazionarsi con la clientela e comunicative, motivazione, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving.

Le risorse selezionate frequenteranno un corso di formazione gratuito di 88 ore - il primo inizierà il 2 ottobre, altri seguiranno nelle settimane successive - per un totale di due settimane full time, che comprende teoria, esercitazioni pratiche e affiancamento. Al termine del corso riceveranno un attestato di frequenza.

«Siamo molto orgogliosi di una ricerca di personale di tale portata nella singola città di Cagliari: Natale anticipa una nuova opportunità per i cittadini che sono alla ricerca di un impiego – afferma Gianni Maxia, responsabile della filiale Openjobmetis di via del Platano 19 -. Invitiamo tutte le persone interessate a inviarci il proprio cv o a venire a trovarci in filiale per richiedere maggiori informazioni su questa specifica opportunità di lavoro o anche su altre ricerche attive nell’area cagliaritana».

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail cagliari@openjob.it o rivolgersi alla filiale Openjobmetis di Cagliari, anche tramite iscrizione on line all’indirizzo www.openjobmetis.it.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: