lunedì 10 gennaio 2022
La società specializzata nella selezione di personale nel settore informatico ha chiuso il 2021 a 3,5 milioni di euro. La quota di giovani donne manager supera l’80% dei ruoli dirigenziali
Nuovi uffici in Spagna, ma anche a Parigi e Berlino entro il 2025

Nuovi uffici in Spagna, ma anche a Parigi e Berlino entro il 2025 - Techyon

COMMENTA E CONDIVIDI

Techyon, società specializzata nella selezione di personale nel settore informatico, ha chiuso il 2021 con una fatturato di 3,5 milioni di euro, triplicando i ricavi dell’anno precedente e continuando a creare posti di lavoro. Tra le start up con il tasso di crescita più alto in Europa, a neanche tre anni dalla sua fondazione, ha accresciuto l’incremento dei ricavi del 285% rispetto al 2020 e con un portafoglio che conta oltre 430 clienti attivi, in Italia e nel Vecchio Continente. In crescita anche le assunzioni: il personale a tempo indeterminato è aumentato del 173% rispetto a dicembre 2020, con una quota consistente di giovani donne manager che supera l’80% dei ruoli dirigenziali.

Inoltre è andata anche alla conquista dell'Europa. La prima sede estera, Techyon España, è già attiva a Barcellona. Tra i prossimi obiettivi strategici - oltre al consolidamento della leadership nei mercati dell'It recruitment in Italia e Spagna - l’intenzione è di continuare l’espansione europea con l'apertura di uffici a Parigi e Berlino entro il 2025.

La società continuerà a sfidare i rigidi schemi che ruotano attorno al mondo del lavoro. Smart working, programmi di interscambio tra sedi, south working in località esotiche come le Canarie - dove l’azienda mette a disposizione un camp gratuito per i collaboratori - lavoro per obiettivi e un welfare aziendale all’avanguardia resteranno i cardini della vita lavorativa in Techyon. Tutto ciò guidato da un management giovane e a trazione femminile che si pone l’ambizioso obiettivo di portare il fatturato consolidato nel 2022 sopra la soglia dei sei milioni di euro.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: