giovedì 20 febbraio 2020
Camerieri a Bagno a Ripoli (Firenze); chef de rang a Loro Ciuffenna ( Arezzo); cuoco capo partita a Maratea (Potenza); giovane cuoco a Manduria (Taranto)
Alla ricerca di personale nella ristorazione
COMMENTA E CONDIVIDI

Diverse gli annunci pubblicati da Jobvalet, la piattaforma che mette in contatto domanda e offerte di lavoro nel settore alberghiero e della ristorazione.

Un relais di Bagno a Ripoli, sulle colline di Firenze, con annesso il Ristorante Al588, è alla ricerca di varie figure da inserire nell'organico per la stagione 2020 (maggio-settembre compresi) con possibilità di rinnovo: tre cameriere di sala, un addetto agli ordini al tavolo, un'addetta a colazioni e pranzo. Richiesta conoscenza obbligatoria della lingua inglese, certificazione Haccp, auto/motomunito. Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.jobvalet.com/annuncio/borgo-i-vicelli-srl_food beverage_commis-de-rang-cameriere__2869.

L'Osteria Del Borro di Loro Ciuffenna (Arezzo) seleziona uno chef de rang. Si dovrà occupare di: curare la mise en place dei tavoli e il servizio; partecipare al lavoro e alle responsabilità del team di sala; registrare le comande, curare l’ospite e porre attenzione ai dettagli; preparare la sala per tutti i servizi richiesti. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, conoscenza dei vini, esperienza nel medesimo ruolo maturata nei ristoranti stellati, relais & chateaux e/o hotel 4/5 stelle. Completano il profilo le capacità comunicative e gestionali, orientamento al cliente ed il team working. Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.jobvalet.com/annuncio/osteria-del-borro-srl_food-beverage_chef-de-rang-supervisore-di-sala__2862.

Per ampliamento del proprio organico Il Santavenere Hotel di categoria Lusso di Maratea (Potenza), seleziona per la stagione maggio-settembre un cuoco capo partita. Il candidato dovrà aver maturato esperienza nel suddetto ruolo in strutture di pari livello. Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.jobvalet.com/annuncio/gestione-alberghi-resorts-srl_food-beverage_chef-de-partie-capo-partita__2844.

Gusto Primitivo a Manduria (Taranto) ricerca un
giovane cuoco che abbia un'esperienza minima di almeno due anni in strutture di alto livello. La figura ricercata dovrà essere in grado di gestire in completa autonomia la propria "partita" assegnata. Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.jobvalet.com/annuncio/gusto-primitivo_food-beverage_chef-de-partie-capo-partita__2842.












© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: