mercoledì 12 febbraio 2020
La maggior parte da inserire nell'area della cura e creazione del catalogo presente sul sito. Poi seguono gli sviluppatori. Altre figure sia in area marketing (social media) sia commerciali
Alla ricerca di personale
COMMENTA E CONDIVIDI

Idealo – portale internazionale di comparazione dei prezzi – annuncia i risultati raggiunti in Italia nel 2019, anno di fondamentale importanza per l’azienda, che ha chiuso i bilanci del portale italiano con un fatturato record ovvero il +57% rispetto al 2018. Il portale è alla ricerca di una decina di persone (considerando l'area It). La maggior parte da inserire nell'area della cura e creazione del catalogo presente sul sito. Poi seguono gli sviluppatori. Altre figure sia in area marketing (social media) sia commerciali.

Tra i requisiti richiesti: almeno tre anni di esperienza nel settore digitale e/o e-commerce, conoscenza dell'inglese e per le posizioni It anche dell'italiano. Dopo il periodo di prova di sei mesi il contratto è di due anni. Dopo questa fase diventa indeterminato. Sono previsti 30 giorni di ferie, tre mesi di preavviso da ambo le parti e diversi benefit.

Il processo di selezione è suddiviso in tre parti. Un primo colloquio conoscitivo con un responsabile delle Risorse umane, un secondo colloquio dove vengono verificate le conoscenze specifiche della posizione, spesso anche tramite un test o case study da preparare con il responsabile della posizione, un terzo colloquio con l'intero team, in cui si andrà a lavorare per verificare le soft skill.

«Questo 2020 sarà per noi un anno di grandi investimenti grazie ai quali cercheremo di lasciare un’impronta ancora più incisiva e netta nel panorama dell’e-commerce italiano, ma non solo – ha commentato Fabio Plebani, Country Manager per l’Italia di idealo –. Gli investimenti non si concluderanno però nel 2020 ma proseguiranno almeno fino al 2024 e si focalizzeranno, perlopiù, su l’ampliamento del team perché siamo sicuri che il successo di una azienda dipenda soprattutto dal valore dei suoi dipendenti. Grazie ai risultati ottenuti finora ci siamo ritagliati un piccolo spazio negli acquisti digitali di migliaia di italiani. Nel 2020 intensificheremo ancora di più gli sforzi per accrescere la nostra presenza sul territorio e portare il risparmio nelle case di altrettanti utenti, nel pieno spirito di un’azienda che fa della comparazione prezzi il proprio cavallo di battaglia».

Gli interessati possono inviare il cv a: https://jobs.idealo.com/ (disponibile in inglese e tedesco).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: