mercoledì 31 ottobre 2018
Ai lettori con meno di 30 anni in omaggio il volume contenente i messaggi arrivati ad Avvenire per Francesco. Il libro è stato già consegnato al Papa
#alpapadirei: ecco come scaricare gratuitamente l'ebook
COMMENTA E CONDIVIDI

L’hashtag #alpapadirei lanciata da Avvenire diventa un ebook e viene offerto gratuitamente ai giovani lettori.

L’iniziativa è stata promossa dal quotidiano cattolico attraverso i social network e un sito dedicato (www.alpapadirei.it, che è ancora attivo) nei mesi precedenti il Sinodo dei vescovi sui giovani.

Centinaia, in queste settimane, sono stati gli utenti che hanno voluto dire a parole ciò che sta loro più a cuore e che avrebbero voluto far arrivare direttamente al Pontefice.

Un piccolo desiderio che si è realizzato, perché i messaggi dei giovani sono stati raccolti in un libro che è stato consegnato a Francesco proprio all’inizio del Sinodo. Ora quello stesso volume ricevuto dal Papa è disponibile per i giovani lettori di Avvenire con meno di 30 anni in formato digitale.

Per averlo è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo giovani@avvenire.it indicando i propri dati. Nella risposta che verrà inviata si troverà un link da cui sarà possibile scaricare l’ebook in formato pdf o epub.

Nel messaggio di risposta ci sarà anche un codice per attivare un abbonamento gratuito per un anno all’edizione digitale di Avvenire, consultabile dal sito oppure sugli smartphone e i tablet attraverso l’app del quotidiano.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI