martedì 20 febbraio 2018
La cerimonia - in via degli Aldobrandeschi, 190 - sarà aperta dal saluto e dalla relazione del rettore Padre Pedro Barrajon (nella foto)
Università Europea, domani l'inaugurazione dell'anno accademico
COMMENTA E CONDIVIDI

Domani, mercoledì 21 febbraio, alle 11, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2017-2018 dell'Università Europea di Roma. La cerimonia - in via degli Aldobrandeschi, 190 - sarà aperta dal saluto e dalla relazione del rettore Padre Pedro Barrajon. Il tema dell'incontro sarà Il ruolo dell'Università nella costruzione dell'Europa. Ne parleranno Marco Mancini, capo del Dipartimento per la formazione superiore e per la ricerca del ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, monsignor Lorenzo Leuzzi, vescovo della diocesi di Teramo-Atri ed Emanuele Bilotti, ordinario di Diritto privato all'Università Europea di Roma.

L'incontro proseguirà con la menzione di merito dei migliori studenti e con l'intervento di uno studente. L'Università Europea di Roma ha tra i suoi obiettivi principali la formazione della persona. Una formazione che consenta non solo l'acquisizione di competenze professionali ma che orienti anche lo studente ad una crescita personale e sviluppi uno spirito di servizio per gli altri.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: