martedì 22 novembre 2016
Alla vigilia della sfida di Champions League tra le due squadre, il quotidiano sportivo «As» riferisce di una mega-rissa nel centro della città andalusa
Siviglia-Juve, scontri tra tifosi: grave un italiano
COMMENTA E CONDIVIDI

Trasferta con incidenti quella dei tifosi della Juventus a Sivigilia, per la decisiva gara di Champions League di stasera. Ieri sera, in tarda serata, si sono verificati scontri tra ultrà del Siviglia e della Juventus al centro della città spagnola. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale "El Desmarque", ci sarebbero numerosi feriti,uno dei quali verserebbe in condizioni abbastanza gravi.

Gli eventi sono stati ricostruiti dai media spagnoli. Intorn oalle 23, un gruppo di tifosi italiani, si trovava a cena alla"Taberna El Papelón", all'angolo tra le vie de Reyes Católicos e Santas Patronas, nel pieno centro cittadino. A un certo punto, al grido di "Hooligans Sevilla", sono arrivati un gruppo 40 di ultrà locali, ed ne è nata una rissa violentissima, che ha provocato vari feriti, uno dei quali, colpito con un'arma bianca, sarebbe in condizioni gravi e in attesa di evoluzioni sul suo quadro clinico. La polizia ha interrogato numerosi testimoni e sta indagando sull'accaduto.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: