venerdì 31 maggio 2013
Sette anni di carcere e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici sono stati chiesti oggi dalla Procura di Milano per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati nel processo per il caso Ruby.​​ La sentenza forse il 12 luglio.
COMMENTA E CONDIVIDI
Sette anni di carcere sono stati chiesti oggi dalla Procura di Milano per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile nell'ambito del processo denominato "Ruby 2".
A quantificare la condanna è stato il procuratore aggiunto Pietro Forno al termine della sua requisitoria.Lo stesso ha chiesto anche l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e da qualunque incarico nelle scuole o in servizi pubblici o privati che hanno a che fare con i minori, per Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, imputati a Milano nel processo per il caso Ruby.​​Per il processo Ruby 2 a carico di Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede, si torna in aula il 7 giugno per le dichiarazioni spontanee degli imputati. Le prossime udienze, il 21, il 28 e il primo venerdì di luglio, saranno dedicate alle arringhe dei difensori e il secondo venerdì di luglio, ossia il 12 è possibile il pronunciamento della sentenza. ​
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: