martedì 23 giugno 2020
I due presunti haters, un ragazzo e una ragazza, hanno due anni più di lei. Avevano pubblicato su Instagram sue foto "imbarazzanti" e la minacciavano
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio - Ansa

COMMENTA E CONDIVIDI

"Sei grassa". E anche di peggio. Derisione, insinuazioni, offese pesanti. E non solo parole. Anche immagini, con la diffusione via social di foto imbarazzanti. Una vera e propria persecuzione, ai danni di una 12enne da parte di due 14enni. Una brutta storia in cui ciascuno è perdente. Ma anche una vicenda che avrebbe potuto avere conclusione tragica, visto che la ragazzina è finita in ospedale per una sincope. Non reggeva più al bullismo, all'assedio dei due stalker.

La vicenda, di cui dà conto l'Ansa, ha avuto luogo nel Napoletano qualche settimana fa. E ora potrebbe avere un seguito giudiziario.

Denigrata e "stalkerizzata" da due"pseudo amici" con minacce via social, anche di morte, la ragazzina si è vista postare su Instagram sue foto "imbarazzanti". E si è sentita male. I due presunti haters - un 14enne e una quasi 14enne (li compirà a luglio) - avrebbero attaccato anche la mamma della studentessa, che aveva difeso la figlia rivolgendosi a uno dei genitori dei due giovani. La donna ha presentato una denuncia ai carabinieri.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: