martedì 30 maggio 2017
La ragazzina era stata vista l'ultima volta alla cittadella dello sport di Siracusa, ieri sera. Ritrovata dai carabinieri a Paternò, in provincia di Catania
Ritrovata la tredicenne scomparsa
COMMENTA E CONDIVIDI

Aveva salutato velocemente le amiche ed era corsa via dall’uscita secondaria della Cittadella dello sport, a Siracusa. Dalle 19 di ieri sera, dopo la quotidiana lezione di nuoto sincronizzato, si erano perse le sue tracce. La ragazzina è stata ritrovata questa mattina a Paternò, in provincia di Catania. Adesso, è già con i familiari.

La giovane è stata individuata a Paternò, in provincia di Catania. La ragazza era a casa di alcuni familiari e alla base dell'allontanamento ci sarebbero stati alcuni litigi con i compagni di scuola ed i genitori. Dopo aver ascoltato amici e parenti, gli inquirenti hanno seguito la pista dell'allontanamento volontario della giovane le cui tracce si erano perse ieri alle 19, dopo aver concluso la lezione di nuoto alla piscina della cittadella dello sport di Siracusa. Secondo quanto riferito dalle amiche della giovane, Marika aveva lasciato l'impianto sportivo parlando al cellulare con qualcuno col quale, forse, aveva un appuntamento. Versione confermata da alcuni testimoni che avrebbero visto la giovane salire a bordo di un'auto all'uscita della piscina.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: