lunedì 2 gennaio 2017
Lo hanno trovato alcuni passanti vicino alla sede dell'ateneo barese. Ucciso dal freddo e dalle cattive condizioni di salute. Era senza documenti.
Bari

Bari

COMMENTA E CONDIVIDI

Il freddo stronca un senzatetto a Bari. Un clochard è stato trovato senza vita da alcuni passanti in centro , in piazza Cesare Battisti, vicino alla sede dell'ateneo di Bari. L'uomo, si pensa che sia deceduto a causa del freddo, era senza documenti.

Il corpo è stato trasportato all'Istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. Secondo quanto emerso durante gli accertamenti compiuti dai poliziotti della sezione Volanti parlando con altri senza tetto, sembra che l'uomo, di circa 50 anni, fosse di nazionalità romena, conosciuto di vista da alcuni connazionali.

Secondo il medico legale, è morto verso le 2 della notte tra l'1 e il 2 gennaio. Per il medico legale oltre che per il freddo il clochard potrebbe essere stato stroncato da una patologia non curata. Malattia, freddo e vita precaria, insomma, non gli hanno dato scampo. Si attende comunque l'autopsia per fare chiarezza. La polizia scientifica ha acquisito le impronte digitali dell'uomo per risalire alla sua identità.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: