giovedì 1 marzo 2018
L'attivista di estrema destra è stato picchiato nella notte. Intanto a Torino è stata indagata l'insegnante vicina all'estrema sinistra che ha insultato e minacciato gli agenti
Livorno, aggredito militante Casapound. Rischia un occhio.
COMMENTA E CONDIVIDI

La notte scorsa, a quanto riferito da fonti vicine a Casapound che hanno denunciato l'accaduto, un militante della formazione di estrema destra è stato aggredito a Livorno mentre stava tentando di riattaccare un manifesto staccato in via Garibaldi.

L'aggressione sarebbe stata perpetrata da quattro persone da quattro persone, con il volto coperto dai cappucci, che hanno sfondato con dei bastoni i finestrini dell'automobile su cui si trovava anche la compagna dell'uomo. L'esponente di Casapound è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso e rischia di perdere un occhio.

A Torino, intanto Lavinia Flavia Cassaro (nella foto), l'insegnante che ha insultato gli agenti durante la manifestazione antifascista di giovedì scorso contro il comizio del leader di CasaPound, Simone Di Stefano, è stata indagata dalla Procura. Le accuse sono di istigazione a delinquere, oltraggio a pubblico ufficiale e minacce.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: