mercoledì 20 ottobre 2021
Dal 24 al 26 ottobre si rinnova l'appuntamento, giunto ormai alla diciannovesima edizione. Quest'anno molto spazio dedicato alla tecnologia: verrà presentata un app per le comunità parrocchiali
La fiera di Vicenza dove dal 24 al 26 ottobre si terrà Koiné

La fiera di Vicenza dove dal 24 al 26 ottobre si terrà Koiné - .

COMMENTA E CONDIVIDI

Dal 24 al 26 ottobre torna alla fiera di Vicenza Koinè, la manifestazione internazionale di arte sacra, di nuovo dal vivo e giunta alla diciannovesima edizione. Quest'anno ci sarà una novità: l’Innovation Forum, nell'arena del Padiglione 7, dedicato all'innovazione tecnologica applicata ad architettura sacra e settore liturgico.

Ma al centro degli incontri ci saranno anche altri temi, come quello della raccolta fondi nell'organizzazione di attività strategiche per gli enti culturali religiosi, che sarà affrontato domenica 24 ottobre. Il giorno dopo invece si parlerà di turismo religioso, immaginando modalità che siano sostenibili e al passo con i tempi.

Sempre lunedì, sarà presentata la prima app dedicata alle parrocchie: inPARROCCHIA, pensata per come vero e proprio canale di comunicazione per unire parroci e le realtà ecclesiali, già disponibile e gratuita.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: