sabato 13 aprile 2019
L'Associazione Nazionale dei Papaboys denuncia di essere stata vittima di una truffa on line. E ha dovuto creare una nuova pagina Facebook
La nuova pagina Facebook dell'Associazione dei Papaboys

La nuova pagina Facebook dell'Associazione dei Papaboys

COMMENTA E CONDIVIDI

Papaboys hackerati. «L'Associazione Nazionale dei Papaboys, che raccoglie migliaia e migliaia di associati, è stata vittima di un attacco hacker sul proprio canale Facebook. Una pagina che, in dieci anni di lavoro, aveva raccolto 300mila like». La denuncia arriva dal presidente Daniele Venturi.

«La nostra pagina - afferma il presidente dell'associazione - è passata di proprietà in modo fraudolento, estromettendoci di fatto dalla gestione della stessa: cambiando nome e, sfruttando i nostri follower, pubblicando contenuti estranei alla nostra missione. Siamo stati vittime di una truffa on line. Con la massima urgenza ho scritto al servizio di assistenza Facebook avvisando del tentativo di furto di pagina e truffa potenziale che stiamo subendo. Senza ottenere purtroppo soluzioni immediate, nonostante i tempi fossero utili per fermare i pirati informatici».

L'Associazione ha creato una nuova pagina. Questo il link per aderire: https://www.facebook.com/Papaboys.3.0/

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: