venerdì 18 maggio 2018
Fino alle 20 gli iscritti al Movimento 5 stelle possono esprimere il loro gradimento al programma. Di Maio: realizzati annunci fatti in campagna elettorale
Contratto, in corso il voto sulla piattaforma M5s

Il Contratto per il governo del cambiamento (LA BOZZA DEFINITIVA) che il Movimento 5 stelle sottopone fino alle 20 di oggi al voto degli iscritti della sua piattaforma on line «è finalmente definito in tutte le sue parti». Lo scrive sul blog delle Stelle il capo politico del Movimento, Luigi Di Maio. «Sono davvero felice. Sono stati 70 giorni molto intensi, sono accadute tantissime cose, ma alla fine siamo riusciti a realizzare quanto avevamo annunciato in campagna elettorale», aggiunge il leader di M5s.

«Sono davvero felice perché in questo contratto non ci sono solo delle proposte, non c'è solo un'idea di Paese, non ci sono solo le nostre battaglie storiche. In questo contratto ci sono le persone che ho incontrato in campagna elettorale», scrive Di Maio. «Ci sono gli italiani in questo contratto. Ci sono io in quanto cittadino italiano. Ci sei tu qui dentro. Leggi questo contratto e sentiti parte di questa ondata di cambiamento che sta per infrangersi sulle speranze di chi voleva che tutto restasse così com'era e sentiti orgogliosamente italiano oggi perché una nuova era sta per cominciare. La cosa più bella è che ognuno di voi, come me, oggi possa dire: #IoSonoNelContratto», sottolinea.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: