lunedì 10 aprile 2023
È stata un'altra notte tranquilla quella trascorsa in ospedale dal presidente di Forza Italia, che resta in terapia intensiva
L'ingresso del San Raffaele in via Olgettina

L'ingresso del San Raffaele in via Olgettina - ANSA

COMMENTA E CONDIVIDI

È stata un'altra notte tranquilla quella trascorsa al San Raffaele da Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia è ricoverato da mercoledì scorso. Ieri sera il Cavaliere ha ricevuto le visite delle figlie Marina ed Eleonora.

Alle 11 è stato diramato un bollettino medico, che riportiamo qui integralmente:

"Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d'organo monitorate. Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo".

È quanto si legge nel bollettino medico diramato dall'ospedale San Raffaele, firmato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, sulle condizioni di salute dell'ex premier Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì per un'infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. "Il Presidente Silvio Berlusconi resta ricoverato in ambito intensivo" conclude l'aggiornamento.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: