martedì 16 agosto 2022
Il piccolo si trovava in casa davanti alla finestra. L'uomo era per strada con un nipote e un altro ragazzo, sembra che stessero sparando ai cartelli stradali
Bambino di 2 anni ferito gravemente da una guardia giurata
COMMENTA E CONDIVIDI

Un bambino di tre anni é ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato raggiunto da un proiettile esploso in strada da un vicino di casa, guardia giurata. È accaduto ieri sera, poco dopo le 23, a Corte Franca in provincia di Brescia.

Il bambino era alla finestra di casa quando è stato raggiunto dal proiettile. Ancora da capire perché la guardia giurata, che era in strada, abbia sparato. Il piccolo è all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata, dopo un delicato intervento chirurgico. L'uomo al momento si trova in caserma a disposizione dei carabinieri che indagano.

La guardia giurata non era sola ma con con un nipote maggiorenne e un suo amico. Sembra che stessero sparando ad alcuni cartelli stradali secondo la prima ricostruzione. Possibile che venga disposta una perizia balistica per calcolare la traiettoria del proiettile.

"Ho sentito il padre che urlava 'lo hai ammazzato' e ho visto la mamma correre in strada con il bambino tra le braccia", ha
raccontato un vicino di casa della famiglia del bambino ferito, che è di origine straniera.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: