sabato 23 febbraio 2019
Sorpresa per gli automobilisti che lo hanno incontrato sulla circonvallazione presso l'idroscalo di Milano, in comune di Segrate
Eppure questo elefante l'ho già incontrato (Fotogramma)

Eppure questo elefante l'ho già incontrato (Fotogramma)

COMMENTA E CONDIVIDI

"Attenzione passaggio elefanti". No, non siamo in un parco nazionale del Botswana, ma vicino a Milano. Tra l'altro non lontano dall'aeroporto di Linate. Il cartello però non sarebbe affatto fuori luogo, visto che ieri sera gli automobilisti si sono trovati davanti un simpatico ma assolutamente inaspettato pachiderma.

Erano le 19.30 e forse qualcuno avrà pensato di dover rinunciare agli aperitivi alcolici. Un elefante era a passeggio nei pressi dell'Idroscalo, lungo la Circonvallazione, in comune di Segrate. L'animale, immortalato sui social, era a bordo strada. Tranquillo. Magari stava decidendo in quale trattoria andare a cena.

Si è scoperto che si era allontanato dal circo Darix Togni, allestito poco distante e dove resterà fino al 3 marzo. Dove poco dopo si è fatto ricondurre senza fare storie dal personale addetto. In fondo il suo fuori programma è stato davvero un bello spettacolo.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: