lunedì 19 febbraio 2018
La coppia è stata arrestata e posta ai domicilliari insieme a due uomini. La vicenda di totale degrado confermata dal racconto della bambina, allontanata dalla famiglia
Genitori facevano prostituire figlia di 10 anni
COMMENTA E CONDIVIDI

Una vicenda di gravissimo degrado: madre e padre facevano prostituire la figlia di dieci anni nel Palermitano. I due sono stati arrestati e messi ai domiciliari, insieme ai due uomini con cui la bambina avrebbe avuto rapporti sessuali a pagamento.

I fatti risalgono all'estate scorsa quando, a Trappeto, in provincia di Palermo, i militari avevano notato un'auto appartata, su una strada sterrata adiacente un terreno agricolo, con a bordo un anziano uomo in compagnia di una bambina di 10 anni. Le indagini hanno fatto emergere che, in più occasioni ed in tempi diversi, due soggetti - un bracciante agricolo 61enne residente a Trappeto e un pensionato 78enne residente a Balestrate - avevano compiuto atti e rapporti sessuali, dietro pagamento in denaro, con la bambina.

A organizzare e gestire gli incontri sarebbe stata la madre della minorenne che incassava somme tra i 5 ed i 25 euro, facendo prostituire la propria figlia e, in alcune circostanze, partecipando lei stessa ai rapporti sessuali in presenza della bambina. Anche il padre della minorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari poiché, essendo a conoscenza degli abusi, non è mai intervenuto. "Se penso a queste cose - ha spiegato ai carabinieri la bambina, che è stata allontanata dai genitori - sento tristezza. Glielo dicevo a mia madre che non mi piacevano quelle cose. Non lo so però come è che mi ritrovavo a farle, ma non sono arrabbiata con mia madre perché lei non mi ha fatto niente di male".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: