venerdì 18 agosto 2017
Lo stand del nostro giornale nel padiglione centrale. Sarà possibile avere un abbonamento di prova. E scattarsi una foto per «personalizzare» la prima pagina.
I preparativi per il Meeting (Ansa)

I preparativi per il Meeting (Ansa)

COMMENTA E CONDIVIDI

Avvenire è presente, anche quest’anno, alla 38esima edizione del Meeting di Rimini nel padiglione centrale, dal 20 al 26 agosto. Lo stand di quest’anno è il punto di arrivo di un percorso che Meeting e Avvenire iniziano tradizionalmente settimane prima della manifestazione, attraverso una serie di appuntamenti editoriali ogni giovedì su Avvenire dedicati a raccontare i protagonisti e i temi del Meeting.

Quest'anno, in occasione di questo percorso preparatorio, agli amici del meeting registrati alla newsletter, e a coloro che hanno visitato il sito del Meeting, è stata e viene tutt'oggi offerta l'opportunità di accedere gratuitamente a un abbonamento promozionale all'edizione digitale di Avvenire per tre mesi, disponibile su tutti i device fin dalla mezzanotte. Tale promozione sarà attiva durante tutto il Meeting per chi desidererà beneficiarne.

Ad attendere gli amici di Avvenire quest’anno ci sarà uno stand che mette al centro, nel vero senso della parola, il lettore: sarà infatti possibile “diventare protagonisti" della prima pagina del giornale. Presso lo stand, infatti, attraverso un totem digitale, i visitatori potranno scattarsi una foto che verrà automaticamente impaginata sulla prima pagina del giornale ed inviarla alla propria email o stamparla presso lo stand. “Abbiamo pensato a questa iniziativa” – commenta Massimo Bonicelli, direttore vendite di Avvenire – “per trasmettere in modo divertente ma efficace il nostro impegno quotidiano per i nostri lettori e i nostri abbonati che sono, da sempre al centro dell'interesse di Avvenire. Presso lo stand, oltre alla promozione dedicata all’edizione digitale di Avvenire, sarà possibile sottoscrivere un’offerta di abbonamento completa (cartacea+digitale) a prezzi speciali e ricevere, dal nostro personale, tutte le informazioni per le diverse opportunità di lettura, le nuove app, l’offerta dei nostri ebook e inserti mensili.

La presenza dei media Cei sarà inoltre evidenziata dalla comunicazione dello stand e di colonne pubblicitarie, dedicata anche a TV2000, al circuito radio Radio InBlu e all'agenzia di stampa Sir.

Avvenire si occuperà per tutto il periodo della fiera, della diffusione e distribuzione del “Quotidiano Meeting”, il giornale interamente dedicato agli eventi di questa edizione e che quest’anno sarà sfogliabile insieme all’edizione digitale di Avvenire. Avvenire è inoltre Media Partner della la Mostra “Ognuno al suo lavoro - Domande al mondo che cambia” Piazza B1 (Intesa San Paolo).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI