sabato 8 agosto 2015
​Allo Shangai Stadium due neo acquisti regalano ai bianconeri il primo trofeo della stagione. Dybala: "E' un'emozione indimenticabile".  Deluso il tecnico biancoceleste: "Ci è mancato solo il risultato".
COMMENTA E CONDIVIDI

Lo Shanghai Stadium applaude la Juve che si aggiudica la Supercoppa vincendo 2-0 contro la Lazio, già battuta lo scorso 20 maggio nella finale di Coppa Italia all'Olimpico di Roma. A regalare il primo titolo della stagione ai campioni d'Italia ci pensano nella ripresa due neo acquisti, al 69' Mandzukic sblocca l'incontro di testa, quattro minuti più tardi è Dybala a mettere cassaforte il risultato con un sinistro potente dal cuore dell'area. Per il club bianconero è la settima Supercoppa italiana.

"Prima partita con la Juve, gol in una finale e vittoria: è un'emozione indimenticabile per me". Commenta l'ex-Palermo, partito dalla panchina, ed entrato nella ripresa al posto di Coman. "La società ha fatto un grosso investimento su di me, ho la fiducia del mister e dei compagni e cercherò di ripagarla - promette l'argentino ai microfoni di Rai Sport - L'obiettivo di questa società è vincere sempre, me lo hanno detto tutti, compagni e staff, qui si gioca per vincere tutte le partite. Oggi abbiamo vinto e ora pensiamo già alla prossima gara".

Amaro il commento del tecnico laziale Pioli secondo il quale "oggi è mancato solo il risultato che non ci ha dato soddisfazione. È stata una partita equilibrata e difficile, ero quasi certo che avrebbe vinto la prima squadra che avesse segnato. Sono contento comunque dello spirito messo in campo dalla Lazio, e quindi fiducioso per il futuro".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: