domenica 14 febbraio 2016
COMMENTA E CONDIVIDI
«“Grazie di cuore, mamma” è un progetto che ho abbracciato subito con grande orgoglio – spiega Gregorio Paltrinieri –: sono davvero felice di poter collaborare con una grande azienda come Procter & Gamble, specie per questa iniziativa che si prende cura delle mamme degli atleti e sottolinea quanto sia importante il ruolo della madre nella vita di un ragazzo, in generale, e di uno sportivo, in particolare». La campagna, lanciata a livello mondiale in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, celebra il ruolo fondamentale che le mamme e con loro le famiglie rivestono nel sostenere ogni giorno gli atleti verso il sogno dei Giochi olimpici. «Attraverso la partnership con il Movimento olimpico intendiamo unire la missione di P&G di essere vicino alle persone, migliorandone la qualità della vita con lo spirito dei Giochi olimpici e di costruire un mondo migliore per mezzo dello sport», spiega Barbara Del Neri, direttore Corporate marketing Procter & Gamble Sud Europa . Come “ambasciatrice' dell’iniziativa”, mamma Lorena (nella foto con il figlio) sarà a Rio de Janeiro per assistere alle gare di Gregorio dei 1.500 metri stile libero in programma il 13 e 14 agosto.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: