giovedì 9 febbraio 2017
“Ma come si fa a far figli in un paese dove ci sono più sushi bar che asili? Da noi se una donna è in stato interessante lo Stato è disinteressato” ha chiesto il comico genovese. Stasera ripescaggio.
Show di Crozza e Totti sul palco dell'Ariston
COMMENTA E CONDIVIDI

Finalmente comicità al Festival di Sanremo, ieri sera, con l’autoironico capitano Francesco Totti a fare concorrenza a Maurizio Crozza. Il quale invece si traveste da Mattarella che dà l’incarico di governo a Carlo e Maria “avete la maggioranza del Paese, fate ministri i cantanti. Sarebbe meglio di Padoan, anche Clementino”.

Poi invita gli a fare figli: “Ma come si fa a far figli in un paese dove ci sono più sushi bar che asili? Da noi se una donna è in stato interessante lo Stato è disinteressato”. Nella gara dei Campioni, altri tre a rischio eliminazione (Nesli & Alice Paba, Bianca Atzei e Raige e Giulia Luzi) che si giocheranno il ripescaggio stasera con Ron, Giusy Ferreri e Clementino.

Gli altri 16 canteranno invece le cover delle grandi canzoni italiane. Ieri sera è iniziata anche la gara dei Giovani, passano il turno Francesco Guasti e Leonardo La Macchia. Stasera in gara Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci e Lele e serata delle cover. Ospiti stasera il Piccolo Coro dell’Antoniano, Mika, Luca e Paolo, l’Orquestra Reciclados Cateura del Paraguay.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI