Passa a livello superiore
Accesso
Politica
Comunali
M5S, a Milano Bedori pronta al ritiro
 
  • facebook
  • twitter
  • google +
  • segnala ad un amico
    mail
  • font
  • stampa quest'articolo
    print

2016-premio-candida-300x125.gif
​La candidata sindaco a Milano per il Movimento 5 Stelle, Patrizia Bedori, ha messo a disposizione la sua candidatura, dopo un confronto con gli attivisti milanesi: secondo quanto si è appreso, deciderà insieme a loro entro l'inizio della prossima settimana se restare in campo o ritirarsi. La sua candidatura non avrebbe ancora convinto tutti, creando malumore all'interno del Movimento 5 Stelle. 

"Nel M5S stiamo passando alla fase 2, basta bugie di streaming, parlamentarie, uno vale uno, elezione diretta dei cittadini, etc etc. La verità è che decide tutto comunque sempre uno solo. Oggi Casaleggio, dopo il summit di ieri a Milano, di fronte alle prime difficoltà fa girare i tacchi alla candidata", ha commentato Fiano, deputato e componente della segreteria del Pd.

Primarie del centrodestra a Roma. Decine di gazebo aperti a Roma per le gazebarie, il referendum sulla candidatura di Bertolaso a sindaco della capitale per il centrodestra. E dal gazebo del Pantheon interviene Berlusconi. "Sono sicuro che Bertolaso vincerà al primo turno". Sulle polemiche con la Lega: "Nella Capitale è solo a 1,4%. Basta professionisti della politica". Se Giorgia Meloni si candida? "Mi aspetto che mi dica cosa vuole fare", dice ancora Berlusconi.
Ieri Bertolaso aveva spiegato di aspettarsi un'investitura netta. "Mollo Roma se ci sarà scarsa affluenza alle urne o se vince il 'no'".
© riproduzione riservata
segnala ad un amico stampa quest'articolo
Articoli in evidenza