mercoledì 25 maggio 2016
​Lavoro, migranti, famiglia e un progetto speciale. Avvenire intervista i cinque candidati sindaco più accreditati: Fassino, Appendino, Napoli, Morano e Aiuraudo.
Torino, sette domande ai candidati
COMMENTA E CONDIVIDI

Dopo Roma e Milano continua il viaggio di Avvenire nelle grandi città al voto. Nel capoluogo piemontese all'ombra della Mole si sta facendo aventi un nuovo modello produttivo ed occupazionale. (GUARDA ROMAGUARDA MILANO)L'imperativo dell'innovazione da un lato e quello della governabilità dall'altro. I candidati sindaco di Torino sono 16. Ai più accreditati abbiamo rivolto le stesse sette domande su lavoro, cultura, casa, migranti, famiglia, unioni civili e il progetto più importante del loro programma. Rispondono Piero Fassino (Pd), Chiara Appendino (M5S), Osvaldo Napoli (Forza Italia), Alberto Morano (Lega e Fratelli d'Italia) e Giorgio Airaudo (Si-Sel).

REPORTAGE Nelle urne della Mole il futuro che va oltre la Fiat

FASSINO: CON LA RIPRESA NUOVI POSTI DI LAVOROAPPENDINO: AFFRONTARE IL NODO CASANAPOLI: SICUREZZA, LAVORO, EQUITA' SVILUPPOMORANO: RIPORTARE LA CULTURA NEI QUARTIERIAIRAUDO: TRA DIECI ANNI IN CENTRO SOLO AUTO ELETTRICHE

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: