sabato 7 maggio 2016
A darne notizia lo stesso primo cittadino in un post sul suo profilo Facebook. «Ho sempre agito nel bene dell’azienda e della città provando a salvare una situazione disastrosa ereditata dal Pd»
Livorno, indagato il sindaco M5s Nogarin
COMMENTA E CONDIVIDI
​"Come già avevo previsto in questi giorni, stamattina ho ricevuto un avviso di garanzia legato alla richiesta di concordato per l'Aamps di Livorno del tutto identico a quello dell'assessore Lemmetti. Non conosco ancora la contestazione specifica": lo scrive su Facebook il sindaco di Livorno Filippo Nogarin.
"Sono fermamente certo di aver sempre agito per il bene dell'azienda e dei livornesi", ma "se già durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai principi del M5S sono pronto a dimettermi".
"Di Maio, dopo Lodi passa da Livorno, c'è posta per M5s. Noi sempre garantisti voi 2 pesi 2 misure #M5sdoppiamorale". Così Ernesto Carbone, componente della segreteria del PD, in un commento su Twitter, in seguito all'annuncio del sindaco di Livorno Filippo Nogarin di aver ricevuto un avviso di garanzia e di essere pronto a dimettersi.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: